Le Mosche

 

…e non c’è più nulla in cielo, né Bene, né Male,
né nessuno che possa darmi ordini.
Non tornerò alla tua natura:
mille strade sono tracciate fino a te,
ma io non posso che seguire la mia strada.
Perché sono un uomo, Giove
ed ogni uomo deve inventare la sua strada.

 

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Le Mosche

  1. Daniela ha detto:

    ciao ho visitato il tuo blog e così ho pensato di lasciarti un saluto…!!!! quando vorrai passa anke da me baci Daniela

  2. Daniela ha detto:

    ciaooooo!!! sono contenta che tu mi abbia risposto, e mi fà tanto piacere ke il mio blog ti piaccia … ma devo ancora compretarlo così è un pò misero spero ke riuscirò a metterci un sacco di cose è difficile per me perkè sto agli inizi ma imparerò presto!!! ti saluto mi ha fatto tanto piacere la tua visita quando vorrai passa da me baci   

Lascia un commento