Partenza…

Domani parto.
Ho dovuto organizzare il trasferimento così in fretta, che ho avuto nemmeno il tempo di salutare nessuno, sigh… Cmq forse è stato meglio così, tanto tornerò presto… e poi non è che nell’ultimo periodo mi fossi fatto vedere chissà quanto  in giro, quindi magari qualcuno nemmeno si accorgerà della differenza.
Per il resto che dire… vedremo cosa avrà da offrirmi questa nuova esperienza, affronterò con coraggio, seppur inerme, la Tana degli Ingegneri, eheheh…
Ah, ovviamente lascio anche la mia amata connessione a fibra ottica per passare a una schifo di connessione mobile, quindi addio caro blog! non riuscirò nemmeno ad aprirti tanto ti ho reso goffo e "pesante" (mea culpa )! 
Ora scappo che ho circa duemilioniottocentosettantamiladuecentotredici cose da fare…
Tanti baci a tutti!
Marco
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Partenza…

  1. Ledah ha detto:

    marò tranquillo il tuo blog si apre anche con la connessione normale..una volta su cinque! l\’importante è perseverare..cmq come osi dire che nn ci accorgeremo della tua mancanza? e cosa ci inventeremo il giovedì sera senza di te che prenoti 30.000 posti al med?beh in boccaallupo brutta bestiaccia che nn sei altro e vedi di tornare presto a surrient\’ cà sta cas\’ aspett\’ a te!!!kiskisskiss

Lascia un commento